Modello verso madri e padri di invertito e lesbiche

Modello verso madri e padri di invertito e lesbiche

Modello informativa durante adulti verso omofilia e modificazione di gamma (SEI PERENNEMENTE TU) http://www.agedonazionale.org/wp-content/uploads/2016/10/SEISEMPRETU_WEB.pdf

La maestro

La trantran delle persone lesbiche, omosessuale, transessuali e bisessuali (LGTB) continua per soffrire, fin dall’infanzia, negazione, canzonatura e vessazioni. Questo manipolazione maldisposto, inoltre, fa approvazione che le persone LGTB si sentano emarginate e le spinge per una isolamento involontaria con conseguenze arpione moderatamente considerate e, particolarmente, collettivamente disprezzate.

Verso corrente ragione, noi famigliari di pederasta e lesbiche chiediamo alle istituzioni che promuovano un’educazione che prenda mediante analisi la diversità affettivo-sessuale.

Delineare chiaro l’esistenza di un campione di gente per cui la diversitГ  di tendenza affettivo-sessuale dei figli non solo viene vissuta come ordine, ciononostante rappresenta ed una inizio di arricchimento individuale verso tutti i suoi membri, ГЁ un bersaglio fondamentale durante far assenso giacchГ© la persona famigliare non solo migliore durante i giovani e le giovani omosessuali di al giorno d’oggi e verso quelli perchГ© arpione sono bambini. Gradire l’omosessualitГ  di un bambino ovvero una figlia ГЁ adesso una confronto irrisolta e complesso da attaccare attraverso molti genitori, giacchГ© arpione credono cosicchГ© per una serie che la propria non possa essere la complessitГ  affettivo-sessuale. Non con spazio molti genitori confessano, ad modello, giacchГ© “nessuno li aveva avvertiti della capacitГ  di avere un frutto gay ovvero una figlia lesbica”.

Nondimeno, ed nel caso che negli ultimi anni, preferito dalla comunicazione di nuove leggi mediante diversi paesi europei, il creatore omosessuale è situazione star di articoli d’opinione, di studi, di lettere alla stampa…; anche dato che persone invertito e lesbiche – sfruttando una visuale giammai avuta anzi – sono state invitate a aderire a dibattiti, interviste, riviste… – tanto mediante radiotrasmittente come durante tv – e, da questi media, ci hanno confidato le proprie esperienze e ci hanno diffuso sensazioni che non hanno quisquilia per affinché adattarsi per mezzo di gli argomenti cosicché li discriminano, possiamo attualmente celebrare in quanto non sappiamo vacuità della diversità affettivo-sessuale? Forse dovremmo accettare affinché, venendo per comprensione dell’omosessualità di una figlia oppure un bambino, oltre a cosicché ricusazione, ciò affinché attualmente proviamo è panico: spavento del opposto, inquietudine di recepire all’interno della gruppo una originalità oggettività, inquietudine dell’opinione altrui, paura di dover mutare le aspettative perché avevamo circa nostro fanciullo oppure nostra figlia, inquietudine del rifiuto e dei maltrattamenti psichici e/o fisici verso cui può avviarsi caso nel suo ambiente e nella società con generale, paura… Sappiamo verso abilità affinché non è per per nulla facile rifare nella nostra ingegno concetti in quanto, nel insegnamento della storia, sono stati trattati mezzo tabù.

Crediamo, comunque, affinchГ© nel caso che abbiamo assecondato nostro ragazzo o nostra nobody dating app figlia verso progredire e, conseguentemente, lo/a conosciamo, non ГЁ realizzabile in quanto ciГІ perchГ© afferma di toccare non come effettivo ovverosia affabile. Prendersi una cotta, dire il adatto volontГ  e venerare sono sentimenti nobili affinchГ© ogni tipo, autonomamente dall’orientamento affettivo-sessuale, puГІ usare. Di bene dobbiamo aver panico, ebbene? Se dalla alba dei nostri figli e nel movimento del loro sviluppo non fosse scadenza durante scontata la loro eterosessualitГ , potremmo appoggiare gli adolescenti omosessuali ad avere l’appoggio dei genitori laddove ne hanno maggiormente indigenza, favoriremmo la loro autostima ed eviteremmo comportamenti a pericolo all’epoca di una fase giacchГ© precisamente di verso sГЁ ГЁ conflittuale nella cintura di ogni persona. Appena madri e padri abbiamo il incombenza di approvare attuale minuto essenziale durante nostro prodotto o nostra figlia.

In corrente maniera, contribuiremo a convenire della nostra gente ciascuno zona durante cui tutti affiliato si senta caro e per cui possa aumentare appena individuo.

Cose da sapere

Noi madri, padri e famigliari durante generale, ci lasciamo infastidire, di solito, da ciò cosicché sentiamo sulle persone omosessuali. Nei mezzi di pubblicazione, sul prodotto, entro vicini e nella nostra normalità, addensato emergono discorsi pieni di stereotipi e decadenti. Felicemente, dal momento che guardiamo nostro prodotto ovverosia nostra figlia, non vediamo nè la casualità nè la veridicità di queste informazioni. Non possiamo trascurare in quanto le nostre preoccupazioni di padri e madri sono basate sulle nostre stesse paure. Unitamente l’ambizione di rimproverare tanta ignoranza, elenchiamo in questo momento una sfilza di espressioni e alcune risposte orientative che hanno ottenuto il permesso di professionisti qualificati.

Preoccupazioni fisiche accortezza al particolare figlio/a

Di volto a espressioni come:

  • SarГ  piГ№ facilmente colpito da malattie per diffusione sessuale e potrГ  corrugare l’AIDS.
  • Potrebbe comunicare l’omosessualitГ  agli altri figli.
  • Ha un dilemma introspettivo. Ha opportunitГ  di una cura affinchГ© lo aiuti verso migliorare.
  • L’omosessualitГ  ГЁ una affezione. DovrГ  trovare un buon medico.

E’ necessario sapere in quanto:

  • L’Organizzazione universale della tempra (OMS), nel 1990 ha eliminato l’omosessualitГ  dalla propria elenco delle malattie (la suddivisione indagine
  • Cosmopolita delle Malattie e dei Problemi di caspita).
  • Per allontanarsi dal 1973, l’Associazione Americana di psicologia (APA) non la considera piuttosto un acciacco intellettuale, cosГ¬ non bisogna anelare di “curarla”, nГЁ di “prevenirla”, ne di “proteggersi” da essa.
  • Gli omosessuali hanno la stessa attendibilitГ  degli eterosessuali di concludere purchessia malanno sessuale e l’AIDS. Ci sono pratiche per rischio, non categorie verso repentaglio.
  • Bisogna mostrare verso tutti i nostri figli a prendersi accuratezza della propria tempra, qualsivoglia sia il loro orientamento affettivo-sessuale.

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai.